Categories

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Ringraziamenti al Trocia Beach

Lo scorso 26 settembre la Fondazione “Dopo di Noi” di Correggio, a cinque anni dalla sua costituzione, ha voluto ringraziare gli Enti pubblici, imprese, associazioni e cittadini che spontaneamente l’hanno aiutata a nascere, crescere e delineare il suo futuro, con una festa insieme agli amici.

Tra i ringraziamenti non sono mancati quelli al Trocia Beach che quest’anno, per il secondo anno, ha devoluto alla Fondazione parte dei ricavi del torneo di beach volley, per un totale di 1500 euro.

Chi è la Fondazione “Dopo di Noi”?

La Fondazione aiuta le famiglie di persone disabili ad individuare le soluzioni più adeguate per i loro famigliari garantendo loro una buona qualitá di vita quando non saranno più in grado di accudirlo e assisterlo. La Fondazione vuole essere la nuova “famiglia” per i disabili che non ce l’avranno più o diventare la famiglia allargata per quelli che ancora ce l’hanno ma hanno bisogno di appoggio specifico individuando soluzioni assistenziali e abitative flessibili e personalizzate.

Dopo di Noi si rivolge a tutte le famiglie del distretto di Correggio: Correggio – Campagnola – Fabbrico – Rio Saliceto – Rolo – San Martino in Rio.
I soci fondatori sono le Associazioni dei Disabili ANFFAS, SOSTEGNO E ZUCCHERO e TRAUMI CRANICI, i consorzi delle Coop Sociali OSCAR ROMERO e QUARANTACINQUE, la FONDAZIONE MANODORI e “singoli cittadini”. I Soci Benefattori sono i COMUNI e chiunque può diventare socio Ordinario o Benefattore.
www.dopodinoicorreggio.it

Share Button

I commenti sono chiusi.