Categories

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Soddisfazione record al Trocia Beach 2013

Sport e solidarietà vincono ancora.
Il boom di iscrizioni già faceva pensare ad un anno speciale (n. 42 le squadre iscritte) e l’11° edizione del torneo si è confermata tale: un concentrato di tutto il meglio che gli Amici di Trocia hanno saputo fare in dieci anni di manifestazione.

Siamo con te

La comunità che circonda il Trocia Beach ogni anno si allarga e ha raggiunto più che mai quest’anno la consapevolezza di aver costruito una realtà straordinaria fatta di persone e emozioni vere che centrano l’obiettivo di raccogliere fondi nella formula spot & solidarietà: raccolti oltre 11mila euro da donare in beneficenza nel 2013 che si vanno a sommare alla raccolta delle edizioni precedenti e per un totale di oltre 75 mila euro destinati ad associazioni e cooperative locali.

Il ricavato del torneo sostiene da sempre SIAMO CON TE (www.siamoconte.it), associazione correggese che si occupa del supporto ai malati oncologici e alle loro famiglie (e che fu vicina a Marco nel periodo della malattia) e da qualche anno tra i beneficiari c’è la Cooperativa Accaparlante di Bologna (www.accaparlante.it) che ha portato a Correggio il progetto Calamaio, nato per favorire la diffusione di una cultura sui temi dell’handicap e del disagio sociale con percorsi mirati rivolti alle scuole. Grazie al successo dell’edizione 2013 anche altre due realtà correggesi hanno beneficiato della raccolta fondi, la soc. coop. “Il Bucaneve” e la Fondazione “Dopo di noi” onlus.

Mani

Share Button

I commenti sono chiusi.