Il torneo di beach volley in memoria di Marco Ferrari giunge alla sua 12° edizione e quest’anno è fissato dal 14 al 20 luglio 2014.
Il TROCIA BEACH è tra gli appuntamenti estivi più attesi della bassa e anche quest’anno non smentirà le attese con sport e divertimento per tutti i gusti e tutte le età.
Sono aperte le iscrizioni al torneo di beach volley in memoria di Marco Ferrari che giunge alla sua 12° e che quest’anno è fissato dal 14 al 20 luglio 2014 presso il campo in sabbia della Piscina Comunale e quello del Circolo tennis di Correggio.
Ogni sera a partire da lunedì 14 luglio, dalle ore 19 circa, si susseguiranno le partite del torneo nella formula 3×3 che vedranno scendere in campo 16 squadre per il girone maschile, 10 per quello femminile e 16 per l’esilarante girone chiamato “QUANDO C’ERA IL CAMBIO PALLA”.
Come di consueto nel fine settimana il torneo avrà il suo culmine, in termini di spettacolo e divertimento, con due intere giornate dedicate alle qualificazioni e alle finali, oltre alle sorprese che gli Amici di Trocia riserveranno al pubblico.
Tra queste vi sveliamo che sabato 19 luglio avverrà la dimostrazione della disciplina del sitting volley (sempre presso la Piscina Comunale di Correggio) con i ragazzi dell’Associazione dilettantistica Villanova S.L. Volley di Castenaso (Bologna) e sarà possibile per tutti giocare e cimentarsi in questa disciplina paralimpica.
A grande richiesta inoltre verrà replicata la cena su prenotazione organizzata in collaborazione con Pineapple per sabato 19 luglio.
Affrettati per iscrivere la tua squadra!
Info e iscrizioni: info@trociabeach.it
Leave a Reply