Categories

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Edizione 2014: ISCRIZIONI APERTE!

Il torneo di beach volley in memoria di Marco Ferrari giunge alla sua 12° edizione e quest’anno è fissato dal 14 al 20 luglio 2014.

Il TROCIA BEACH è tra gli appuntamenti estivi più attesi della bassa e anche quest’anno non smentirà le attese con sport e divertimento per tutti i gusti e tutte le età.

Torneo_lowres

Sono aperte le iscrizioni al torneo di beach volley in memoria di Marco Ferrari che giunge alla sua 12° e che quest’anno è fissato dal 14 al 20 luglio 2014 presso il campo in sabbia della Piscina Comunale e quello del Circolo tennis di Correggio.

Ogni sera a partire da lunedì 14 luglio, dalle ore 19 circa, si susseguiranno le partite del torneo nella formula 3×3 che vedranno scendere in campo 16 squadre per il girone maschile, 10 per quello femminile e 16 per l’esilarante girone chiamato “QUANDO C’ERA IL CAMBIO PALLA”.

Come di consueto nel fine settimana il torneo avrà il suo culmine, in termini di spettacolo e divertimento, con due intere giornate dedicate alle qualificazioni e alle finali, oltre alle sorprese che gli Amici di Trocia riserveranno al pubblico.

Tra queste vi sveliamo che sabato 19 luglio avverrà la dimostrazione della disciplina del sitting volley (sempre presso la Piscina Comunale di Correggio) con i ragazzi dell’Associazione dilettantistica Villanova S.L. Volley di Castenaso (Bologna) e sarà possibile per tutti giocare e cimentarsi in questa disciplina paralimpica.

A grande richiesta inoltre verrà replicata la cena su prenotazione organizzata in collaborazione con Pineapple per sabato 19 luglio.

Affrettati per iscrivere la tua squadra!

Info e iscrizioni: info@trociabeach.it

 

Share Button

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>